Contenuto principale

Sabato 6 aprile verrà inaugurata sulle pagine del quotidiano “Prima Pagina” di Reggio una nuova rubrica di informazione per i cittadini, realizzata grazie alla collaborazione dei notai del Consiglio Notarile di Reggio Emilia.


La rubrica “II notaio del cittadino”, che ha cadenza settimanale, è stata creata allo scopo di fornire approfondimenti su temi notarili di interesse collettivo, quali la casa e le proprietà in genere; mutui e acquisto della prima casa; successioni, donazioni e testamenti; eredità e permute e costituzione di società.


E’ possibile porre i quesiti ai notai, a cui ogni sabato verrà fornita una risposta sulla rubrica di Prima Pagina “Il notaio del cittadino”, scrivendo all’indirizzo e-mail del Consiglio Notarile di Reggio Emilia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


L'iniziativa rappresenta la continuazione dell’evento “ Il mese del notaio": lo sportello di consulenza gratuita promosso dal Consiglio Notarile di Reggio Emilia, che si ripete da anni nei mesi di marzo e novembre e che riscuote ad ogni edizione il gradimento dei cittadini reggiani.